Parto subito con il dirti che un broker finanziario, per essere definito tale, deve necessariamente possedere le dovute regolamentazioni. Posto che Etoro possieda una licenza CySEC (Licenza n.109/10) e che sia vigilato da diverse autorità incaricate, certamente ti interesserà sapere cosa si dice nelle recensioni su Etoro (che puoi leggere qui https://www.tradingonline.io/piattaforme-trading/etoro/),  da coloro che hanno avuto modo di testare i servizi di questo intermediario.

Di seguito, cercherò di riassumere le opinioni degli utenti e degli esperti riguardo questo broker, nell’intento di evidenziarne le caratteristiche principali e aiutarti a capire se si tratta di una società le cui offerte sono adatte alle tue esigenze.

Broker Etoro: come si presenta e cosa offre?

il trading vincenteDalla mia personale esperienza e da ciò che è possibile dedurre dalle informazioni raccolte sul web, Etoro soddisfa la maggior parte dei requisiti indicati dai trader. La prima apprezzatissima caratteristica di questo broker è la piattaforma di trading supportata. Si tratta di metatrader 4 , un software realizzato per gli investimenti in borsa, che è conosciutissimo nell’ambito del trading online per la sua semplicità di utilizzo.

Per farti capire, moltissimi utenti sostengono che non sia necessaria alcuna istruzione tecnica, in quanto la piattaforma si mostra intuitiva fin da subito.

In aggiunta, metatrader 4 è un programma informatico realizzato completamente online e ciò significa che il trader non sarà obbligato a scaricare un software esterno. Inoltre, la piattaforma è pensata per offrire il massimo delle funzionalità anche in modalità mobile, altra peculiarità che molti trader apprezzano.

Scendendo nei dettagli dei possibili guadagni, i profitti offerti da Etoro sono piuttosto competitivi e le commissioni praticamente nulle. Ma un buon broker, oltre agli alti profitti, deve garantire anche diverse possibilità di gestione del rischio. Questo broker propone due funzioni molto interessanti, come il copy trading e la possibilità di operare nel mercato azionario senza commissioni.

Come aprire un conto con Etoro

Questo intermediario prevede l’apertura di una sola tipologia di conto per il quale è richiesto un deposito minimo di 200 euro. L’iscrizione è davvero molto rapida e periodicamente i nuovi iscritti potranno usufruire di diversi vantaggi sul primo deposito.

Il poter copiare i migliori trader del mondo, è un altro grandissimo vantaggio ben visto da molti investitori. Soprattutto per i principianti, infatti, la possibilità di negoziare beni finanziari con soli 200 euro, significa potersi permettere di sperimentare il funzionamento dei mercati finanziari con un rischio minimo di perdita economica.

In conclusione, le recensioni di questo broker indicano più o meno tutte che si tratta di un intermediario affidabile e consigliato, attraverso il quale potrai avvicinarti al commercio delle opzioni binarie in modo sicuro e vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *